LND/CR SICILIA- 9 e 10 Dicembre 2017 - ECCELLENZA -A- PROMOZIONE - A<br> 1^ CATEGORIA -B- 2^ CATEGORIA -G- - Fotoracconto di Cannici Giacomo

Home/Fotoracconti

LND/CR SICILIA- 9 e 10 Dicembre 2017 - ECCELLENZA -A- PROMOZIONE - A
1^ CATEGORIA -B- 2^ CATEGORIA -G-

Fotoracconto di Cannici Giacomo - Alia Pubblicato il 08/12/2017


In Eccellenza -A-

La 14^ giornata dell`Eccelenza -A- inizia sabato 9 Dicembre con due gare nel territorio palermitano:
A Casteldaccia si recherà il Cus Palermo, in contemporanea a Partanna Mondello arriveranno i trapanesi della Dattilo Noir primi in classifica assieme al Marsala.
Marsala che sarà ospite al “Nino Vaccara” di Mazara del Vallo, gara affidata ad un arbitro CAI, il Sig.Schiavon di Treviso.
Il Licata alla ricerca della quinta vittoria casalinga, attende la Polisportiva Castelbuono, i giallo/blu faranno di tutto per avvicinarsi alla vetta.
L`Asd Mussomeli giocherà in casa contro l`Alcamo e non può farsi sfuggire l`opportunità per tirarsi fuori dalle zone basse di classifica.


In Promozione -A-

La squadra dei record, la Partinicaudace, giocherà in casa contro l`Asd Salemi che è seconda, nel caso di ulteriore vittoria dei partinicesi il distacco fra la prima e seconda salirebbe a 11 punti.
A  Casteltermini , arriva la Gattopardo di Palma di Montechiaro che ha un punto in più dei locali mentre a Vallelunga è di scena l`Altofonte FC che è in zona play off con una gara da recuperare con il  Casteltermini  (gara che si disputerà mercoledi 13 Dicembre alle ore 14,30 come Don Bosco Partinico e Ravanusa stessa data e orario).
A Vallelunga Pratameno terna arbitrale formata dal Sig.Aquilina di Agrigento con assistenti la Sig.ra Rizzo e il Sig.Fazzi di  Enna .
A Castellammare del Golfo sarà il giorno del derby, a dirigere è stato designato il Sig.Nanfa di Palermo.
Buone le possibilità della Cinque Torri Trapani, può sfruttare il turno casalingo per non allontanarsi dalla zona play off.


In 1^ Categoria -B-

La capolista Albatros Fair Play di Lercara Friddi attende il Real Campofelice, un`altra occasione verso il cammino della promozione.
Trasferta a San Cataldo per il  Roccapalumba , gara con l`Asd Spartacus alle ore 10,30.
Al comunale di Castronovo di Sicilia arriva il Castellana che ha 10 punti in classifica contro i 15 della Asd Castronovo.


In 2^ Categoria -G-

La capolista Riesi riceve il Cusn Caltanissetta, il  Valledolmo  attende in casa l`Asd  Marianopoli , la Usd Alia si recherà a Petralia Sottana.

 



Pagina 1 di 1
1 immagini presenti
Viste 1796 - Commenti 0
Iscriviti
ed inizia a pubblicare i tuoi fotoracconti

SICILYMART.COM SICILYMART.COM