Seguito a Lettera aperta sulla fruizione del “Museo della Fotografia” - Fotoracconto di IT ALIA REDAZIONE

Home/Fotoracconti

Seguito a Lettera aperta sulla fruizione del “Museo della Fotografia”

Fotoracconto di IT ALIA REDAZIONE - Alia Pubblicato il 09/07/2018
Egregio Signor Sindaco,
faccio seguito alla mia “Lettera Aperta” del 23/6/2018 sull’argomento in oggetto, per prendere atto con piacere che è stato apprezzato il mio invito rivoltoLe a riaprire il Museo della Fotografia nei giorni di sabato e domenica, al fine di garantire una sua opportuna e necessaria fruizione da parte dei cittadini aliesi e soprattutto dei turisti che soprattutto in questo periodo visitano la nostra cittadina.
Il Suo provvedimento n°29 del 5/7/2018 è giunto puntuale ed opportuno.!!
Nel contempo si è potuto constatare che nell’attuale sistema dei governi locali, l’istituto della “democrazia partecipata”, se puntualmente e costantemente applicato produce effetti benefici nel rapporto fra amministratore ed amministrato.
Occorre in effetti invertire la rotta nei metodi del governo della cosa pubblica, chiamando e/o rispondendo al cittadino nei momenti in cui occorre effettuare delle scelte politiche per il funzionamento dei servizi alla collettività.
Esprimendo pertanto il mio sentito compiacimento per la pronta accoglienza che da parte Sua ha avuto l’osservazione costruttiva del “cittadino Cocchiara”, l’occasione è gradita per inviare cordiali saluti.

 



Pagina 1 di 1
1 immagini presenti
Viste 2468 - Commenti 0
Iscriviti
ed inizia a pubblicare i tuoi fotoracconti

SICILYMART.COM SICILYMART.COM