LND/CR Sicilia : Eccellenza A/B - Promozione A - 1^ Categoria B - 2^ Categoria G - 18 Nov.2018 - Fotoracconto di Cannici Giacomo

Home/Fotoracconti

LND/CR Sicilia : Eccellenza A/B - Promozione A - 1^ Categoria B - 2^ Categoria G - 18 Nov.2018

Fotoracconto di Cannici Giacomo - Alia Pubblicato il 19/11/2018

Eccellenza A:
Licata a quota 30, a più 4 dal Canicattì; 3-0 contro il Mussomeli, due reti di Cannavò su calcio di rigore e una di Convitto.
L`Asd Canicattì seconda in classifica, realizza 6 reti contro il Caccamo; un prezioso punto in trasferta per l`AC Geraci, 0-0 ad Alcamo; rinviata Castelbuono-Castellammare per impraticabilità di campo.
Eccellenza B:
Unica vittoria esterna, quella del Biancavilla che ha la meglio sul Rosolini per 3-1, prima in classifica appaiata con il Palazzolo a quota 21.
Promozione A:
Finisce a reti inviolate l`atteso incontro fra Albatros Lercara e  Monreale  che resta nella prima posizione assieme al Salemi; perde di misura il Vallelunga a Balestrate; La Don Carlo Misilmeri si porta a solo due lunghezze dalla vetta dopo aver vinto 1-0 contro l`Olimpica Akragas.
1^ Categoria B:
 Valledolmo  e  Roccapalumba  conquistano 3 punti importanti per allontanarsi dalla zona play out; Castelluccese e Castelbuono al comando con 14 punti.
2^ Categoria G:
Prima e convincente vittoria della Usd Alia, vince 2-1 in trasferta battendo il Caltavuturo con due preziose realizzazioni di Giuseppe Iovino; Asd Calcarelli al comando con 12 punti ; Cerda a 11 punti.

 



Pagina 1 di 1
1 immagini presenti
Viste 1712 - Commenti 0
Iscriviti
ed inizia a pubblicare i tuoi fotoracconti

SICILYMART.COM SICILYMART.COM