Dark brown afro man / woman h30cm

Dark brown afro man / woman h30cm

Visita il nuovo store di vendita online di prodotti agroalimentari siciliani www.shop-e.it

Voci Siciliane

COMUNE DI ALIA COMUNE DI ALIA Pubblicato il 22/08/2019
IL SINDACO DI ALIA DIFFIDA L`AMAP S.p.a.

IL SINDACO DI ALIA DIFFIDA L`AMAP S.p.a.

Il Sindaco di Alia Ing. Felice Guglielmo in nome e per conto dei cittadini-utenti ha inviato lettera di diffida all`AMAP S.p.a. relativamente all`avviso che, a partire dal prossimo mese di settembre 2019, la Società avvierà una campagna massiva di sospensione delle forniture idriche.

Nella predetta lettera è stato evidenziato che, il Comune di Alia in diverse occasioni, ha inviato all’AMAP segnalazioni sul mancato recapito a domicilio di numerosissimi utenti delle fatture delle forniture idriche, segnalando più volte inoltre, la condizione di criticità dello sportello AMAP di Alia (aperto solo una volta alla settimana per due ore) al quale i cittadini si rivolgono per informazioni, reclami o richieste di duplicati delle fatture.

Tale incresciosa situazione a tutt’oggi risulta irrisolta nonostante i sopradetti solleciti scritti oltre quelli verbali e comporta un aggravio di sanzioni e interessi di mora del tutto ingiustificati, posto che agli utenti non può essere imputata la responsabilità del ritardato pagamento.

lettera prot.n.11592 del 21 agosto 2019

Avvio attività di interruzione idrica alle utenze morose nei comuni gestiti da AMAP S.p.a.
Avviso




Alia - Viste 340 - Commenti 0
Iscriviti
ed inizia a pubblicare i tuoi post