Notizie della Sicilia

IT ALIA REDAZIONE IT ALIA REDAZIONE Pubblicato il 29/09/2013
Livecchi, Pizzillo, Fajlla e Tudisco al Giornale di Cefalù

Livecchi, Pizzillo, Fajlla e Tudisco al Giornale di Cefalù

Il Giornale di Cefalù, questa settimana mette al centro quattro servizi con interviste. Il direttore di Madonielive Giuseppe Livecchi parla dello Speciale Targa Florio e delle difficoltà politiche del Sindaco di Cefalù Lapunzina.
Il direttore amministrativo del Tribunale Nicola Pizzillo spiega nell`intervista coma sta avvenendo il il trasloco della sezione cefaludese a  Termini Imerese. I disagi, soprattutto per l`utenza non mancano; ma, i posti di lavoro - dice - sono stati mantenuti tutti.
Cinque soci della Banca del Tempo - creata dalla associazione A.M.A. il Tuo Tempo - hanno partecipato ad un incontro a Caltanissetta, sottoscrivendo un documento unico regionale d`intenti. A spiegare tutto, di ritorno da Caltanissetta, è Nino Fajlla.
Domenica pomeriggio si svolge presso l`Ospedale la Festa di San Pio con la celebrazione della Messa, l`omaggio floreale, il sorteggio e la distribuzione del pane benedetto. Ad essere intervistato è Nino Tudisco del comitato organizzatore.
Il Giornale di Cefalù (n.1305, anno 30 - direttore Carlo Antonio Biondo) viene trasmesso da Radio Cammarata in Blu domenica 29 e lunedì 30 settembre (replica) ore 12:55. Il notiziario può essere ascoltato anche in internet nel blog della Radio e nel sito murialdosicilia.org

Cefalù - Viste 33207 - Commenti 0
 
Seleziona l'archivio delle notizie di tuo interesse:
Notizie piu' interessanti filtrate dalla redazione di Arte e Cultura della Sicilia
Notizie di eventi di commemorazione della Sicilia
Notizie di Cronaca della Sicilia
Notizie di Politica della Sicilia
Notizie di carattere religioso della Sicilia
Notizie inerenti siciliani emigrati nel mondo
Notizie del mondo dello spettacolo della Sicilia e di siciliani nel mondo
Eccellenze produttive del settore gastronomico e manifatturiero siciliano novità
Notizie sportive della Sicilia


Seleziona l'anno del quale vuoi consultare l`archivio: