Notizie della Sicilia

GREGORIO ROBERTI GREGORIO ROBERTI Pubblicato il 19/05/2015
Gli esordienti dell`U.S.D. Pro Alia vincono il campionato CSEN 2014/2015

Gli esordienti dell`U.S.D. Pro Alia vincono il campionato CSEN 2014/2015

Il Centro Sportivo Educativo Nazionale (CSEN) ha premiato la squadra esordienti dell`U.S.D Pro Alia che ha vinto il campionato di categoria ad 11 della stagione 2014/15.


I giovani in campo, dai 10 ai 12 anni, allenati da Salvatore Minnuto e Giuseppe Lo Sciuto si sono imposti vincendo tutte la gare del campionato, giocate contro i pari età di Castronovo, Lercara, Vicari, Vallelunga e  Valledolmo .


L`ultima gara è stata giocata sul campo di  Valledolmo , contro il Castronovo, con la vittoria per 4 ad 1 per i biancorossi aliesi.

Un riconoscimento speciale è andato a Rosario Ditta, il portiere meno battuto del torneo, che insieme alla rocciosa difesa ha subito solo 3 gol.


Il Presidente del Pro Alia, Domenico Di Piazza, ha voluto cogliere l`occasione per ringraziare la società del  Roccapalumba , che da quest`anno collabora - con i propri tecnici ed atleti - con il settore giovanile della nostra società, i tecnici e collaboratori della società, che hanno permesso - con il loro impegno - questo piccolo grande successo, ed ovviamente tutti i nostri atleti, che si sono così ben distinti giocando con lealtà e sportività tutte le gare.

Per gli esordienti non è, però, il momento delle ferie perchè parteciperanno insieme ai giovanissimi, ad inizio giugno, al torneo nazionale CSEN in programma in provincia di Ragusa.

Alia - Viste 31466 - Commenti 0
 
Seleziona l'archivio delle notizie di tuo interesse:
Notizie piu' interessanti filtrate dalla redazione di Arte e Cultura della Sicilia
Notizie di eventi di commemorazione della Sicilia
Notizie di Cronaca della Sicilia
Notizie di Politica della Sicilia
Notizie di carattere religioso della Sicilia
Notizie inerenti siciliani emigrati nel mondo
Notizie del mondo dello spettacolo della Sicilia e di siciliani nel mondo
Eccellenze produttive del settore gastronomico e manifatturiero siciliano novità
Notizie sportive della Sicilia


Seleziona l'anno del quale vuoi consultare l`archivio: