SICILIA, foto, notizie, cultura e tradizioni
COSTRUZIONI E RISTRUTTURAZIONI PER PRIVATI ED AZIENDE CHIAVI IN MANO A VARESE E PROVINCIA

It Alia Gente e Terra di Sicilia
login
Email
Password
login
siciliani
  Utenti on line:
49
siciliani   Utenti registrati 1103
 
 Cerca in questo sito:
 

 
 
I Cookie sono abilitati. OK
Opzioni | Option
  Registrati gratuitamente
  Accessi
  Contattaci
 
FOIO DI EMIGRATI E CONCITTADINI NEL MONDO
Le foto dei siciliani emigrati nel mondo
Foto di emigrati e concittadini nel mondo
Sicilia foto
Rubriche fotografiche
Volti di Sicilia
Ricordi...
Eventi religiosi
Paesaggi
Natura: piante ed animali
Sagre, tradizioni popolari e gastronomiche
Eventi
Foto notizie
Monumenti - Statue ed effigi
Altre foto
 
Foto di Emigrati e di Concittadini nel mondo
Carica le tue foto
 
Musei in SICILIA
  Museo fotografia del mediterraneo
  Museo Etnoantropologico
 
STREAMING - Radio on line
  RADIO VERITAS NETWORK
  Ascolta con :
  Windows Media Player
  Real Player
 
 
Affiliato con
 

COINRES, il Presidente Loddo si dimette.

Notizia Sicilia del 15/03/2008

Nessuna immagine associata


Raffaele Loddo ha comunicato al commissario straordinario della Provincia di Palermo, Patrizia Monterosso, di avere rassegnato le proprie dimissioni dalla presidenza del Coinres, il consorzio che gestisce il ciclo integrato dei rifiuti nei 22 Comuni della provincia appartenenti all´Ato Palermo 4 dove in questi giorni la raccolta è rimasta ferma. Il consorzio, infatti, è in sofferenza e non è in grado di pagare né i fornitori né gli stipendi dei dipendenti.

"Avevo assunto la presidenza del Coinres su richiesta dei sindaci quando ricoprivo la carica di assessore provinciale - spiega Loddo - Venuto meno questo incarico e insediatosi il commissario alla Provincia ho ritenuto opportuno rimettere il mio mandato".

"Ho sempre operato nell´interesse del territorio, in un settore particolarmente difficile ed in una complessa fase di transizione. Il modello di gestione consortile rimane - conclude Loddo - comunque sicuramente un modello di riferimento per la gestione del ciclo dei rifiuti".

tratto dal sito 90011.it

It Alia - Gente e Terra di Sicilia
Tutti i diritti riservati