Quel Club...,quella via!<b/>

Radici & Civiltà

CANNICI GIACOMO CANNICI GIACOMO Pubblicato il 06/12/2006
<b>Quel Club...,quella via!<b/>
L’eventuale pubblicazione di parziali brani musicali allegati a testi scritti è fatta a titolo di Demo, essendo essa finalizzata a documentare la relativa ricerca della rubrica “Radici & civiltà” non avente scopo di lucro, ma, piuttosto, finalità di libera divulgazione culturale.

Quel Club...,quella via!

Ricordi indelebili,non offuscati dal tempo,memoria di vita, serenamente e piacevolmente trascorsa con voi cari amici e compagni di un tempo mai dimenticato.


Sarebbe bellissimo ritrovarci, oggi come allora, e ricordare insieme quel tempo che fu!


Con l`entusiasmo di sempre, lo potremmo fare con questo viaggio virtuale che ci riconduce a tanti anni fa, quando demmo vita al club di "Via Croce di Pietra".


Vivemmo l`esperienza con positività, solidarietà, con coinvolgimento emotivo , convinti di essere uniti tutti per uno e uno per tutti.


Organizzavamo gare di calcio con i vari quartieri del paese e ogni cosa progettata e voluta, si concludeva con l`esito sempre sperato.


Nel periodo natalizio il nostro club era pieno di colori e di luci, ma soprattutto ricordo le nostre voci rumorose e gioiose e le nostre risate allegre e spensierate.


Tutto aveva un senso, un sapore, uno scopo.


Oggi sarebbe bello ritrovarci, tenderci la mano, o abbracciarci per dirci "Buon Natale". a voi tutti, amici di sempre il mio pensiero augurale.


Il vostro amico di sempre Giacomo.


Nella foto:”la Via Croce di Pietra di Alia”


Viste 11104 - Commenti 0
Iscriviti
ed inizia a pubblicare i tuoi contributi culturali