Alia (PA). Dagli States un generoso dono al Santuario dedicato alla Madonna Delle Grazie - Fotoracconto di IT ALIA REDAZIONE
Pubblica

Home/Fotoracconti

Alia (PA). Dagli States un generoso dono al Santuario dedicato alla Madonna Delle Grazie

Fotoracconto di IT ALIA REDAZIONE - Alia Pubblicato il 25/12/2020
E’ bello scoprire, in particolar modo in un periodo così particolare come quello che tutto il mondo sta attraversando, che l’amore e la generosità verso il prossimo continuano.
Le nuove opportunità, offerte dalle moderne tecnologie, permettono anche a coloro che vivono in località molto distanti di poter seguire gli eventi religiosi del proprio paese di origine. A mancare sono, talune volte, gli strumenti necessari per potere sfruttare queste opportunità; apparecchiature non sempre abbordabili dal punto di vista economico e quindi non sempre disponibili in tutte le realtà.

La Sig.ra Millonzi Fatta Francesca originaria aliese e residente a Chicago, negli Stati Uniti D’America, ha voluto donare al Santuario dedicato alla Madonna Delle Grazie di Alia le tecnologie necessarie per consentire le trasmissioni in diretta delle funzioni religiose. Nella giornata di oggi 25 dicembre 2020 sono stati consegnati al Santuario aliese i seguenti strumenti:
- Nr. 1 Samsung Galaxy Tab A7 Tablet con Display da 10.4"
- Nr.1 Treppiede per tablet
- Nr. 1 Microfono esterno a condensatore per Tablet
La delicata apparecchiatura, adesso disponibile, sarà utilizzata nelle occasioni di maggiore rilievo dal punto di vista religioso al fine anche di custodirne nel tempo le funzionalità.
La comunità ecclesiale e tutta la cittadinanza aliese ringraziano di cuore la Sig.ra Millonzi Fatta Francesca per la grande generosità dimostrata.

 



Pagina 1 di 1
1 immagini presenti
Viste 958 - Commenti 0
Iscriviti
ed inizia a pubblicare i tuoi fotoracconti

SICILYMART.COM SICILYMART.COM