CENTANNI GIUSEPPE 10/01/2016
Centanni Giuseppe
Questa foto e spettacolare,mi sembra via Madonna vero?

CANNICI GIACOMO 11/01/2016
Cannici Giacomo
Davvero interessante.
La Signora sulla sinistra con scialle e sacchetto - Lavoratori fermi ad osservare - Un cagnolino intimidito da così tanta gente -
Gusci aperti un po` per curiosare -
Da non trascurare, in alto a sinistra, anche le gallinelle che razzolano nella via pronte anch`esse allo scatto.
Complimenti Giuseppe.

CONCIALDI RINO 12/01/2016
Concialdi Rino
Bellissima e interessante foto da tutti i punti di vista. Giuseppe mi sono permesso di spostarla in Ricordi. Era andata a finire in paesaggi.Giacomo amante degli animali non se ne lascia sfuggire uno., Su questa foto io che sono un pò grandicello ho notato la falegnameria di Don Leonardo e più sopra la bottega delle Signorine Macaluso, per non parlare della gradinata che per rendere il paese rotabile è stata distrutta, Per finire non vi dico quante persone conosco in quella foto.Grazie Giuseppe.

FALCONE GIUSEPPE 12/01/2016
Falcone Giuseppe
Zio Rino hai fatto bene !! e` davvero una bella foto di scena quotidiana aliese anni 50/60 .. si tratta del` matrimonio di mia zia Rosalia , la donna ,rigorosamente in nero anche se trattasi del matrimonio della figlia, e` mia nonna Rosina , sotto braccio a mio zio Vincenzo .

SPEDALE MARIO 17/01/2016
SPEDALE MARIO
Il ragazzo poggiato con le braccia conserti sulla porta della bottega di falegname di Don Leonardo, " uno dei lavoratori fermi ad osservare ", Io ritengo che sia Morana, attualmente falegname a Torino, fratello medio di Melo Morana il piccolo, anch`esso falegname e poi impiegato alle ferrovie a Torino. Il padre calzolaio, abitava con la famiglia di fronte il barbiere Ricotta a San Giuseppe, il portone sotto il negozio di Sagona sulla Via Vitt. Emanuele.

5