GANGI; A SOTTILE IL IV CONCORSO FOTOGRAFICO: “UN OCCHIO PARTICOLARE AGLI ANZIANI”
E’ stato vinto da Natale Sottile il IV concorso fotografico dal titolo “Un occhio particolare agli anziani” bandito dall`Associazione Nazionale Vigili del Fuoco in Congedo Volontariato e Protezione Civile e patrocinato dall’amministrazione comunale di Gangi.
Un concorso dedicato alle persone anziane proprio nell’anno che l’Europa gli ha voluto dedicare. La giuria ha voluto premiare la foto dal titolo: “Luce dei miei passi” autore Natale Sottile; al secondo posto: “Picciridda dentro lo specchio” di Daniele Città; terzo classificato l’opera “Vecchie tradizioni” di Salvatore Germanà che si è anche aggiudicato il premio speciale della giuria con la foto: “Pennichella”. Nella splendida cornice di palazzo Bongiorno a premiare i partecipanti sono stati l’assessore al bilancio del comune di Gangi Mimma Nasello e il presidente dell’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco in Congedo Volontariato e Protezione Civile Rosario Sutera.
Nella foto di gruppo la giuria e i partecipanti al concorso:
Da sx: Lia Nasello, Gandolfo Randazzo, Maria Carmela Virga, Gaetano Vena, l’assessore Mimma Nasello, Maria Giovanna Meli, Letizia Duca, Rosario Sutera, Natale Sottile, Salvatore Germanà, Giovanna Ferrauto,Martina Pantina, Salvina Amoroso e Giovanni Semola.