Visita il nuovo store di vendita online di prodotti agroalimentari siciliani www.shop-e.it

Voci Siciliane

TICLI ENRICO TICLI ENRICO Pubblicato il 21/10/2016
L` AISM RINGRAZIA ALIA PER LA PREZIOSA COLLABORAZIONE

L` AISM RINGRAZIA ALIA PER LA PREZIOSA COLLABORAZIONE

Abbiamo ricevuto i ringraziamenti da parte dell`AISM per la raccolta  del 2 ottobre 2016 effettuata ad Alia in piazzetta Garibaldi. Li pubblichiamo affinché giungano a tutti coloro che hanno aderito alla raccolta ed a quanti avrebbero voluto farlo non avendone avuto la possibilità in quanto in poche ore tutte le mele inviateci dall`AISM sono state vendute. Ricordiamo che sono stati raccolti Euro 380,00. 


Ecco di seguito i ringraziamenti dell`AISM che giro a tutti voi ed aggiungo il mio, GRAZIE.


 


Caro amico,

innanzitutto Ti ringraziamo per aver scelto di distribuire le nostre Mele della Solidarietà, per aver compreso quanto sia importante unire le forze in vista di obiettivi così importanti e delicati: contrastare l’impatto quotidiano della SM sulle vite di noi tutti e continuare a ricercarne le cause per sconfiggerla per sempre curandola e prevenendola.

In allegato inviamo la lettera di ringraziamento del Presidente Nazionale Aism Angela Martino e del Presidente FISM Mario Battaglia.

Questa lettera è un attestato di gratitudine e di appartenenza a un grande movimento, unito in vista di traguardi condivisi da tutti. Ed è un promemoria altrettanto importante: la Tua scelta ci ha permesso di fare tanto, ma è restando al nostro fianco che potrà davvero fare la differenza.

Tutti insieme cambieremo concretamente  la realtà delle persone con SM.

Un caro saluto

A presto

Milena Romeo

 Responsabile Raccolta Fondi - AISM Onlus –
 Sezione Prov. di  Palermo
 Via Spinasanta, 170
 90147 -  Palermo
 eventi.palermo@aism.it 


In allegato in formato jpg i ringraziamenti dalla sede Nazionale

Alia - Viste 1226 - Commenti 2
Iscriviti
ed inizia a pubblicare i tuoi post