Il nostro sito utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza utente. Leggi la nostra cookie policy.
Ciao Enza ho letto il tuo messagio...E ti augurio un buon'An
Ciao Enza ho letto il tuo messagio...E ti augurio un buon'Anno...Con la speranza che porti per tutti....serenita salute e tanta felicita
RIZZOTTO CALOGERO
25/12/2007
ANCHE PER QUESTO ANNO E' ARRIVATO PUNTUALE IL SANTO NATALE IL 25, SPERANDO CHE P...
Iscriviti
Pubblica i tuoi post


