Il nostro sito utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza utente. Leggi la nostra cookie policy.
Un blog del Sito, Santuario "Maria delle Grazie di Alia lamenta una "Risuscita", ante Diem Signatam et ante Coenam Domini..., ispirata alla "Resurrezione" di Gad Lerner dello scorso Mercoledì Santo, e da questo apprezzato Sito effettuata...Tràttasi di "Assarca" o di "Eresiarca"?!...
GUCCIONE DIEGO
18/03/2008
C'È ANCORA CHI NON SA CHI SIA ENRICO...ENRICO È THE ASSARCA WEBMASTER, "A PERSON...
Iscriviti
Pubblica i tuoi post


