Voci Siciliane

TICLI ENRICO TICLI ENRICO Pubblicato il 05/09/2011
E` bellissimo leggere il tuo messaggio VINCENT. Anche se non sei pi

E` bellissimo leggere il tuo messaggio VINCENT. Anche se non sei pi

E` bellissimo leggere il tuo messaggio VINCENT. Anche se non sei più un ragazzino conservi sempre quel desiderio di collaborazione che, dalle nostre parti, scarsamente può verificarsi. Ognuno rema per conto suo e di relitti in fondo al mare c`è ne sono tantissimi !

Per organizzare eventi, per mettere in piedi qualcosa che funzioni ci vogliono spesso anni di duro lavoro e di sacrifici. Per altri eventi bastano pochi giorni o settimane ma ci vuole sempre quella voglia di fare e di fare bene a tutti i livelli sociali.

Assarca è un esempio non solo vivente ma "rigogliosamente vivente" che le cose si possono fare anche senza la politica che troppo spesso con i suoi iter burocratici, le sue lungaggini uniti ad un pizzico di "ma vabbè!!", "ma chi m`interessa!!" fa si che anziché costruire del nuovo si distrugge anche il vecchio sin dalle fondamenta per poi piangere sulle macerie. Mi chiedo solo quando si darà inizio ad un vero cambiamento.

Vorrei dire ai vecchi politici di guardarsi intorno ed aprire gli occhi, non si può camminare sulle macerie senza rendersene conto!

Vorrei infine dire a Tony Rinchiuso di infischiartene di quello che senti dire e di andare avanti per la tua strada.

Spero infine che quanti non sentono veramente il desiderio di spendersi per gli altri DI AVERE IL BUON SENSO DI NON CANDIDARSI.

Un affettuoso saluto a tutti quanti

Alia - Viste 781 - Commenti 0