Pubblica

Voci Siciliane

IT ALIA REDAZIONE IT ALIA REDAZIONE Pubblicato il 22/06/2016
Podismo:Emozioni e Solidarietà con il  BioRace si corre a Partinico e Termini Imerese

Podismo:Emozioni e Solidarietà con il BioRace si corre a Partinico e Termini Imerese

 Palermo. Un Week End tutto di corsa aspetta i girini del BioRace Trofeo Pegaso/Tecnicasport, in programma sabato e domenica prossimi ( 25 e 26 giugno 2016) due importanti e significative prove Challenger.

Sabato 25 giugno l’appuntamento è alle ore 18,30 in via Principe Amedeo a Partinico dove alle 20,00 partirà la quindicesima edizione del Trofeo Podistico S. Paolino da Nola, l’organizzazione ottimamente  curata dallo ACSI-Sport Amatori Partinico regalerà ai fortunati partecipanti  un evento sportivo di eccelsa qualità che ricorderà per la decima volta la figura di Vito Lo Grasso. Il circuito cittadino di 1330 metri dovrà essere ripetuto cinque volte dalle fasce Under U55 e quattro volte dalle fasce Donne ed Over U60.

Domenica 26 giugno la carovana BioRace si sposterà a  Termini Imerese per la seconda edizione della Maratona Solidale Termitana, l’evento organizzato dai  Lions Club  Termini Imerese ha come fine la raccolta fondi per l’acquisto di un Emoglobinometro che sarà donato alla FIDAS A.D.V.S.  Termini Imerese. Raduno alle ore 8,00 in Via Belvedere / Piazza Duomo dove sarà possibile iscriversi fino a poco prima della partenza fissata per le ore 09,00. La distanza da affrontare per tutte le fasce sarà di otto chilometri, ognuno col suo passo per aiutare il prossimo e regalare una speranza di vita migliore.

Info su www.biorace.it

Termini Imerese - Viste 2034 - Commenti 0