Voci Siciliane

CANNICI GIACOMO CANNICI GIACOMO Pubblicato il 27/08/2016
Terremoto: Scena straziante di un cane che saluta il padrone morto tra le macerie

Terremoto: Scena straziante di un cane che saluta il padrone morto tra le macerie

Quello che si nota nel video all’interno dell’articolo è un momento di grande tristezza di un cane nei confronti del suo padrone.
Con l’ultimo terremoto tra i borghi, tutti hanno subito una grossa perdita: una persona cara, un parente o un familiare. Durante i funerali la tristezza era visibile sui volti di tutti i presenti che salutavano per un’ultima volta la persona deceduta sotto le macerie create dal terremoto.

Quello che ha colpito e commosso tutti è stato il momento di grande tristezza di un cane che dava l’addio al suo amato padrone.

All’interno del video è possibile notare la bara in cui era presente il padrone del cane e l’incredibile reazione che l’amico a 4 zampe ha nei suoi confronti. La scena è davvero molto triste e straziante. Il cane sembrava non volesse lasciare per nessun motivo il punto esatto in cui si trovava la bara del suo padrone, cercando quasi di aprirla in tutti i modi possibili, affinché potesse tornare a rivederlo anche per un’ultima volta.

Questa è l’ennesima dimostrazione che i cani sono ii migliori amici dell’uompadroneo e che, nonostante le grandi disgrazie non si dimenticheranno mai del loro padrone. Se anche tu hai apprezzato il video CONDIVI questo fantastico gesto di amore con amici e parenti.

tratto da: http://www.ilfatoquotidiano.com/

video tratto da : http://youmedia.fanpage.it/

Alia - Viste 1743 - Commenti 0
Iscriviti
ed inizia a pubblicare i tuoi post