Pubblica

Voci Siciliane

IT ALIA REDAZIONE IT ALIA REDAZIONE Pubblicato il 03/10/2016

Memorial Vincent Dispenza - Alia 2 Ottobre 2016

Bellissimo, ricco di emozioni tangibili è stato questo 1° Memorial dedicato al Nostro Caro Vincent Dispenza.

Ricordare Vincent Dispenza, per tutti i partecipanti alla manifestazione, è stato come riaprire quel libro inserito nel sito di it.Alia Gente e terra di Sicilia.

Un libro con pagine mai prive di ricchi sentimenti d`amore che il caro Vincent possedeva verso la sua Alia ed i suoi abitanti.

Non ha mai nascosto a tutti noi che amava tanto parlare e comunicare attraverso Assarca con la sua gente, con i suoi amici di un tempo che gli sono stati vicini nei momenti più difficili della sua vita.

Oggi in questo Memorial abbiamo riabbraciato Vincent, aprendo quel suo libro diario nel quale abbiamo rivisto le immagini, letto i pensieri di un caro Aliese che è stato lontano dalla sua terra natia.

ASSARCA - IT ALIA GENTE E TERRA DI SICILIA - ringrazia quanti hanno partecipato a quest`evento, grazie all`Assessore Rosario Fatta, grazie a Mariuccio Fricano per i loro interessamento e commossa partecipazione.

Vincent, sempre nel nostro cuore !

Alia 2 Ottobre 2016

(Desidero ringraziare il caro Enrico Ticli, con la sua volontà, con la sua forza, con la sua profonda sensibilità, ha donato agli Aliesi e non, un mezzo telematico che  che ci fa sentire più vicini nei momenti più lontani...)

Con affetto Giacomo.

Alia - Viste 1980 - Commenti 1
Iscriviti
ed inizia a pubblicare i tuoi post