GANGI, IL SEGRETARIO BONOMO “A GANGI UNA FORTE ESPERIENZA PERSONALE E UMANA”
Dopo cinque anni va via il segretario comunale di Gangi, Rosario Bonomo. Oggi il commosso ringraziamento ed il saluto del Segretario che già dal 23 luglio presta servizio al comune di Castelbuono, suo paese d’origine: “Lascio qui un grosso pezzo della mia vita – ha dichiarato Bonomo - ho fatto semplicemente il mio dovere con la voglia di fare bene, collaborando con persone coscienziose ed oneste che hanno sempre e solo fatto l’interesse del paese, a Gangi ho avuto una forte esperienza personale e umana con degli ottimi rapporti personali e professionali sia con i dipendenti sia con gli amministratori, voglio ringraziare tutti per la collaborazione”.
Bonomo, laureato in scienze politiche, ha iniziato la sua carriera di segretario comunale nel 1981 in provincia di Torino nel Comune di Albiano d’Ivrea, dal 1987 ha ricoperto il ruolo di segretario capo nei comuni di Alimena, Castelbuono, Campofelice di Roccella, Caltavuturo, Isnello, Blufi, Petralia Sottana, Gangi e Geraci Siculo e Cefalù.
“Un grazie di cuore – ha detto il sindaco di Gangi Giuseppe Ferrarello - a nome mio, dell’amministrazione comunale e del consiglio va a chi ha servito per 5 anni con grande professionalità e competenza il nostro comune, un ruolo delicato, il suo, al servizio delle istituzioni. In questi anni ho avuto modo di conoscere ed apprezzare una persona franca e sincera, un professionista preparato e volenteroso, con cui abbiamo instaurato un rapporto efficace e positivo, una persona dall’onestà indiscutibile”.


