AUGURI DI BUON NATALE DALLA REDAZIONE
Come avviene ogni anno vogliamo fare i nostri auguri di Buon Natale agli oramai tantissimi che quotidianamente ci seguono da ogni parte del mondo. Malgrado la crisi che ci tiene impegnata la mente con, talune volte, troppi pensieri ci auguriamo che il Santo Natale porti dentro le Vostre case tantissima serenità da condividere con le Vostre famiglie insieme a tantissimo calore e fraterna armonia. Ai tanti, che proprio a causa della crisi, non potranno per quest?anno riunirsi con le loro famiglie giunga un nostro augurio speciale, un fraterno pensiero di speranza, di pace e di serenità.
Grazie a voi tutti per le oltre 30 milioni di pagine consultate nel 2011 nonché per averci permesso di sfondare, entro l?anno, il tetto delle 50 milioni di pagine consultate motivo questo di grande soddisfazione per quanti operano quotidianamente e gratuitamente per rendere grande questo sito. Grazie a quanti con i loro contributi fotografici raccontano e condividono istanti di vita siciliana e di quella di emigrati in Italia ed in terra straniera. Grazie a quanti con i loro pensieri sul libro degli ospiti, con le loro poesie, con i loro commenti e le loro edificanti critiche, contribuiscono al cambiamento della nostra società, a forgiare nuovi modi di pensare e di agire.
Grazie ai nostri sponsor che ci hanno sostenuto finanziariamente senza i quali difficilmente avremo potuto continuare a sostenere i costi di gestione di questo portale.
Infine voglio ringraziare quanti hanno compreso cosa è IT ALIA GENTE E TERRA DI SICILIA, l?importanza di avere una cassa di risonanza sempre più grande, una vasta piazza nella quale poter gridare i propri pensieri, poter far conoscere le proprie qualità, le proprie capacità. A questo proposito, nel corso del 2011, abbiamo avuto il privilegio di divenire punto di riferimento per tantissimi cittadini della Sicilia ed avvertito, da parte loro, tantissimo apprezzamento.