Pubblica

Notizie della Sicilia

TICLI ENRICO TICLI ENRICO Pubblicato il 12/07/2015
Al via a Salemi  la quinta edizione del Trofeo Podistico “Pani ed Altari”

Al via a Salemi la quinta edizione del Trofeo Podistico “Pani ed Altari”

Il Circuito BIORACE Trofeo Tecnicasport/Diadora fa tappa a Salemi in occasione del 5° Trofeo Podistico “Pani ed Altari” che nel pomeriggio di domenica 12 luglio 2015 calamiterà nel centro storico della ridente cittadina medioevale circa trecento atleti di ogni età.

L’appuntamento è dalle ore 17,30 nella centrale Piazza Libertà di Salemi per la consegna dei pettorali e chip elettronici della SPEEDPASS, alle ore 19,30 lo sparo di partenza darà il via alla carovana podistica di oltre duecentocinquanta atleti che affronterà per quattro volte un circuito altamente tecnico e spettacolare di circa 1800 metri.

Gli organizzatori del ASD Podistica Salemitana guidati dal dinamico Alberto Caradonna da anni riescono ad organizzare un evento sportivo, da dieci e lode, che porta a Salemi centinaia di atleti che trascorreranno una giornata particolare conoscendo i luoghi e la storia salemitana lasciando ricchezza sul territorio. Curiosità tra gli iscritti numerosi maratoneti di grande spessore reduci dalla Maratona di Sicilia dello scorso 2 giugno come Salvatore Piccione ( ASD Atletica Mazara), Michele D’Errico ( ASD Pol. Marsala Doc.), Roberto Spata ( ASD Sport Amatori Partinico) e Antonio Pizzo (ASD Pol. Marsala Doc), tra le donne ottime possibilità di vittoria per Azzurra Agrusa (ASD 5 Torri Trapani), Anna Bommarito (ASD 5 Torri Trapani) e Elena Dragotto ( ASD Marathon Altofonte).

Salemi - Viste 716 - Commenti 0
 
Seleziona l'archivio delle notizie di tuo interesse:
Notizie piu' interessanti filtrate dalla redazione di Arte e Cultura della Sicilia
Notizie di eventi di commemorazione della Sicilia
Notizie di Cronaca della Sicilia
Notizie di Politica della Sicilia
Notizie di carattere religioso della Sicilia
Notizie inerenti siciliani emigrati nel mondo
Notizie del mondo dello spettacolo della Sicilia e di siciliani nel mondo
Eccellenze produttive del settore gastronomico e manifatturiero siciliano novità
Notizie sportive della Sicilia


Seleziona l'anno del quale vuoi consultare l`archivio: