Pubblica

Notizie della Sicilia

IT ALIA REDAZIONE IT ALIA REDAZIONE Pubblicato il 18/04/2021
ARREDAMENTI SU MISURA PER NON SENTIRSI OSPITI A CASA PROPRIA

ARREDAMENTI SU MISURA PER NON SENTIRSI OSPITI A CASA PROPRIA

Ebanis, arredamenti in legno su misura a Catania



Realizziamo arredamenti e complementi in legno su misura

Grazie ad un team formato da personale di grande esperienza, noi di Ebanis siamo in grado di proporti solo il meglio per arredare la tua casa, abbiamo come materiale principale il legno, che è da sempre il re tra tutti i materiali impiegati per la realizzazione degli arredi, come da grande tradizione italiana.

E non stupisce, specie considerando come i mobili antichi in legno siano ancora oggi utilizzabili e di gran moda: si tratta infatti di uno dei materiali più resistenti e versatili, che consentono un’infinità di lavorazioni e stili, nonché di finiture e tonalità.

Non esiste nulla in natura che sia paragonabile al legno e che abbia la stessa storia, per quanto riguarda la realizzazione degli arredamenti.

Noi di Ebanis lo sappiamo bene e prestiamo la massima cura nel plasmarlo, all’interno della nostra falegnameria, perché siamo consapevoli della sacralità di questo strumento, trasformandolo e plasmandolo al fine di realizzare mobili destinati a diventare antichi, ma mai vecchi.

Il progetto
Grande importanza è rivestita dalla fase progettuale, che inizia con la conoscenza dei nostri clienti e con l’ accurato ascolto di quelle che sono le sue esigenze d’arredo, insieme al budget di spesa; segue un attento sopralluogo negli spazi che necessitano delle nostre soluzioni d’arredo. A questo punto siamo in grado di realizzare un progetto che tenga conto dei desideri del cliente, anche i più arditi e coraggiosi. siamo sempre pronti a metterci in gioco per realizzare ogni vostra richiesta. Purché il risultato sia unico, come unici sono i vostri desideri e le vostre abitazioni! Non importa se lo spunto viene da una rivista di design o dalle idee di un architetto, oppure se si tratta di riempire uno spazio vuoto in casa: il nostro team sarà in grado di venire incontro a qualunque richiesta, anche di tipo creativo.

La realizzazione
Ogni soluzione d’arredo proposta verrà realizzata all’interno della nostra falegnameria, che è una delle più quotate a Catania: abbiamo maturato una grande esperienza negli anni e siamo in grado, utilizzando solo i migliori materiali e le più moderne tecniche di lavorazione, di garantirti risultati all’altezza di ogni aspettativa. Curiamo ogni aspetto legato alla realizzazione dei nostri arredamenti in legno su misura: sia che si tratti di arredi classici e tradizionali, sia che tu desideri una casa moderna e originale, con legno massello, laminato, impiallacciato, lucidato, laccato, ecc.. Non c’è ambiente di cui non possiamo occuparci, dalla cucina all’arredo bagno, passando per la zona living e le camere da letto, sempre e solo con la costante dell’unicità, di cui ci facciamo fieri promotori.

Il montaggio
Ogni arredamento realizzato su misura verrà poi montato dal nostro personale specializzato, non ci affidiamo a terzi, ce ne occupiamo direttamente noi, per garantire che ogni aspetto sia curato come merita e che ogni aspettativa sia soddisfatta nella maniera migliore. sempre con passione, amore e cura per il nostro lavoro. Date un’occhiata al nostro sito, vedrete alcune nostre realizzazioni e potrete leggere le opinioni di chi si è già affidato a noi: perché la soddisfazione dei nostri clienti è, per noi, il miglior biglietto da visita.


Trecastagni - Viste 3945 - Commenti 0
 
Seleziona l'archivio delle notizie di tuo interesse:
Notizie piu' interessanti filtrate dalla redazione di Arte e Cultura della Sicilia
Notizie di eventi di commemorazione della Sicilia
Notizie di Cronaca della Sicilia
Notizie di Politica della Sicilia
Notizie di carattere religioso della Sicilia
Notizie inerenti siciliani emigrati nel mondo
Notizie del mondo dello spettacolo della Sicilia e di siciliani nel mondo
Eccellenze produttive del settore gastronomico e manifatturiero siciliano novità
Notizie sportive della Sicilia


Seleziona l'anno del quale vuoi consultare l`archivio: