EVENTIFoto di DITTA RUGGERO
De Trovato Francesco e Macaluso Antonino 87 anni e non sentirli (Christmas Run Città di Capaci 2018)
1982
Presepe La Fucina
Foto associata al comune di: Alia
Foto di DITTA RUGGERO
Potete visitare il presepe presso la Chiesa Santa Rosalia "la nica"
2086
La Casa di Babbo Natale
Foto associata al comune di: Alia
Foto di DITTA RUGGERO
Angelo Nasca,Simona Mendola,Franca Albergamo,grazie alla nuova realtà l`Associazione La Fabbrica della cultura ,hanno organizzato ed avviato una bellissima iniziativa "La Casa di Babbo Natale" arricchendo l`atmosfera Natalizia
del nostro Paese.
1915
I Primi Calci U.S.D. Pro Alia
Foto associata al comune di: Alia
Foto di DITTA RUGGERO
Si apre per il secondo anno successivo la stagione calcistica del settore giovanile dell`Associazione ProAlia con le seguenti Categorie : Primi Calci , Pulcini , Esordienti, Giovanissimi , Allievi , Calcio a5 Femminile...sono circa 90 fra tutte le categorie gli iscritti attualmente, Coordinati da Salvatore Minnuto , e collaborato da Ruggero Ditta , Antonino Ditta , Giuseppe Drago , Fedele D`Alessio, Antonino Patti , Antonino Giibino , Gregorio Roberti, Giuseppe Drago,Michela Runfola...
2815
"la fucina" incontri d`autore 2012 (emanuela mascherini)
Foto associata al comune di: Alia
Foto di DITTA RUGGERO
Emanuela Mascherini è un`attrice e scrittrice fiorentina. Diplomatasi al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma e laureatasi a pieni voti nel corso di teorie e tecniche del linguaggio cinematografico di Firenze, si è divisa, negli anni, tra fiction, cinema, teatro e scrittura.e e scrittrice fiorentina.
Ha girato, tra gli altri film, "Alice non lo sa", "Cenci in Cina","Dieci ragazze" e "Ombre", mentre ha preso parte alle fiction "Elisa di Rivombrosa","Carabinieri","Provaci ancora Prof" ,"Tutti pazzi per amore".
A teatro ha partecipato, tra le altre, alle rappresentazioni di "Antigone", "La casa degli spiriti", "Elettra", "Verso nord", "Le metamorfosi", "Pornoromantica" e "C`era una svolta" di cui è stata anche regista.
Ha partecipato al corso di scrittura creativa presso la Scuola Holden.
Nel 2010 ha vinto il premio "Afrodite" quale attrice ed autrice di "Memorie del cuscino".
2506