Pubblica

ASSARCA SPORT

CANNICI GIACOMO CANNICI GIACOMO Pubblicato il 20/10/2017

Calcio Sicilia LND/CRS : Eccellenza A Promozione A 1^ Categoria B
2^ Categoria G

Turno di riposo per ALIA

In Eccellenza A - La partita di cartello per la 7^ del Campionato eccellenza girone A , sarà CUS  Palermo - Marsala Calcio, gli ospiti non vorranno cedere il primato in classifica, ottenuto dopo la sconfitta del Licata a Caccamo.
Gli Agrigentini di Licata cercheranno nuovamente di riprendere il cammino delle vittorie, sperando, in un passo falso del Marsala a  Palermo.

In Promozione A La capolista Partinicaudace, sempre a punteggio pieno, ospiterà la Cinque Torri di Trapani con l`intenzione di continuare il record di vittorie, mentre il Vallelunga dopo la brillante vittoria di  Ribera , darà ospitalità al Ravanusa che viaggia con 6 punti in classifica con due vittorie e quattro sconfitte senza alcun pari.
Il  Casteltermini , fanalino di coda, due punti con due pareggi, ospiterà il Campobello squadra di centro classifica.
In 1^ Categoria B La compagine di Lercara Albatros Fair Play ha l`occasione di mantenere la testa della graduatoria, va a giocare a  Termini Imerese contro la Termitana ancora senza nessun punto nella propria casella di classifica.
Il  Roccapalumba  che ha due punti di ritardo dall`Albatros, ospiterà il Belmonte Mezzagno che è fermo a quota zero per le due sconfitte subite.

In 2^ Categoria G E` il turno in cui la USD Alia osserverà il turno di riposo, data la compilazione del girone con un numero non pari di società partecipanti -
La Masterpro di San Cataldo sarà ospite del Villarosa, domenica 15 c.m. sconfitta ad Alia, i Sancataldesi tenteranno di portarsi a nove punti per rimanere in vetta , altro interessante incontro che si disputerà al Comunale di Acquaviva Platani è quello fra i locali e il Riesi 2002.


CLASSIFICA

Ultimo aggiornamento 22/10/2017 11:00:28
Alia - Viste 797 - Commenti 0

RISULTATI

Ultimo aggiornamento 22/10/2017 00:37:23
Iscriviti
ed inizia a pubblicare i tuoi post