Pubblica

Voci Siciliane

TICLI ENRICO TICLI ENRICO Pubblicato il 25/06/2011
Carissimo Sig. Scaccia Pietro, penso sia arrivato il momento di tir

Carissimo Sig. Scaccia Pietro, penso sia arrivato il momento di tir

Carissimo Sig. Scaccia Pietro, penso sia arrivato il momento di tirare alcune conclusioni relativamente alle Sue pubblicazioni su questo sito conclusioni che mi auguro di poter tirare essendone il proprietario!!

Non ho mai avuto nulla in contrario, anzi, che qualcuno scrivesse nel nostro portale portando avanti discorsi sani e costruttivi, che qualcuno favorisse il cambiamento della nostra società, del nostro modo di fare politica e di amministrare, tutte cose che sapevamo già fare anche prima del Suo arrivo nel nostro sito, tutte cose che abbiamo fatto da 10 anni, da quando esiste assarca.com, senza MAI mancare di rispetto ad alcuno. Sono stati fatti discorsi ma mai ho permesso che venissero citati soggetti pubblici e/o privati e quando questo è successo i messaggi sono stati cancellati.

Da queste parti si esprimono pensieri non si accusa la gente!

Non trovo corretto infine mettere on line il contenuto di una mail che Le è stata inviata personalmente a maggior ragione quando il mittente si chiama Vincent Dispenza persona di grande cuore e di non comune spiritualità e senso del giusto.

La invito, infine, a continuare a scrivere nel MIO sito considerando anche il fatto che non esiste solo per poterci scrivere la Sua persona ma è aperto ad un ampio pubblico che ha i suoi stessi medesimi diritti e doveri.

La ringrazio e la saluto

Alia - Viste 3007 - Commenti 0