LAISM bussa ed Alia risponde - Fotoracconto di IT ALIA REDAZIONE

Visita il nuovo store di vendita online di prodotti agroalimentari siciliani www.sicilymart.com

Home/Fotoracconti

LAISM bussa ed Alia risponde

Fotoracconto di IT ALIA REDAZIONE - Alia Pubblicato il 02/10/2016

Molto positiva la risposta della popolazione aliese a sostegno della ricerca contro la Sclerosi Multipla promossa dall’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla). Nel gazebo allestito in Piazzetta Garibaldi, per aderire alla giornata di raccolta fondi a favore dell’AISM, sono stati tantissimi gli aliesi che hanno voluto esprimere la loro partecipazione alla lotta contro la sclerosi multipla donando quanto nelle loro possibilità. I volontari dell’AISM hanno riconosciuto le offerte volontarie poste in essere dai tanti cittadini aliesi donando loro un sacchetto di mele, le mele di AISM per l’appunto, un modo per dire veramente grazie per questa grande generosità dimostrata. Alia risponde sempre molto positivamente alle richieste di solidarietà e questa ne è un’ennesima prova.


Sono stati raccolti Euro 380,00 e “venduti” tutti i sacchetti di mele a disposizione dei volontari in pochissime ore…grazie a nome dell’AISM ma anche a nome di quanti vedono in questo piccolo grande gesto un modo per combattere insieme contro questa malattia.


Grazie quindi a tutti gli aliesi ed in particolare a Rino Concialdi, Giusy Giunta, Anna Maria Falcone, Giuseppe Falcone, Giuseppe Centanni, Elisabetta Chimento e Calogera Gattuso per essersi prodigati per la raccolta a favore dell’AISM, al Sindaco per la concessione del gazebo in piazzetta Garibaldi, al Bar Centrale per il prezioso supporto logistico e a tutti gli aliesi che così spontaneamente hanno preso attivamente parte a questa iniziativa.

 





Pagina 1 di 1
3 immagini presenti
Viste 1849 - Commenti 1
Iscriviti
ed inizia a pubblicare i tuoi fotoracconti