Riapre la foresta di via I. Balbo e via Del PreteFotoracconto di Valeria Conoscenti |
|
|
|
|
SICILIA
Foto, notizie, cultura e tradizioni
Riapre la foresta di via I. Balbo e via Del PreteFotoracconto di Valeria Conoscenti |
|
|
|
|
Ma devi capire che siamo poveri ed oltre ad essere poveri non ci sono più le galline per le strade come una volta che una volta erano loro a tenerle pulite che tutti i semini che trasportava il Vento loro lo beccavano e non cresceva niente e le strade è erano pulitissime senza spese
ora non ci sono più le galline e non ci sono più i soldi e la foresta avanza lentamente