ATTENZIONE: LA TRUFFA E’ SEMPRE IN AGGUATO!! - Fotoracconto di TICLI ENRICO
Pubblica

Home/Fotoracconti

ATTENZIONE: LA TRUFFA E’ SEMPRE IN AGGUATO!!

Fotoracconto di TICLI ENRICO - Alia Pubblicato il 31/03/2020
I lestofanti non si fermano mai, nemmeno di questi tempi. Stamane abbiamo ricevuto una email da parte una certa Lisa Sandra Palmieri la quale riferiva di aver acquistato pasta dalla nostra piattaforma e-commerce Shop-e https://www.sicilymart.com e riferendo di aver trovato vermi nella pasta!!!.
La Sig.ra Palmieri si diceva pronta a rivolgersi all’ufficio igiene e minacciando anche di pubblicare l’accaduto allo scopo di diffamarci. Alla nostra richiesta di maggiori informazioni su come avesse potuto acquistare la pasta non risultando tra i nostri clienti, ci ha riferito di averla avuta in regalo!!
Chiaramente né l’ha acquistata né tantomeno gliel’hanno regalata! Alle nostre richieste di darci informazioni anche sulla persona che gliel’avesse regalata la Sig.ra ha risposto che avrebbe pubblicato l’accaduto.
Facendo un giro in rete abbiamo avuto modo di notare che la stessa persona ha effettuato molte truffe a diversi siti e-commerce e con ogni probabilità è la stessa che è finita su Striscia la Notizia.
Questa pubblicazione vuole mettere in evidenza il nominativo di questo soggetto ed il Suo indirizzo di posta elettronica affinché non cagioni danni a nessuno o meglio possa essere fermata.
Quindi se avete un’attività online e ricevete email da questo indirizzo/nominativo : lisasandrapalmieri@icloud.com LISA SANDRA PALMIERI occhio perché si tratta di una truffa.
In questo sito, che ringrazio, sono pubblicati alcuni dei tentativi di truffa che la stessa persona ha effettuato nell’ultimo periodo:
http://www.oliocannarozzi.com/wordpress/tag/lisa-sandra-palmieri/

Corredo fotografico tratto da: https://www.bergamonews.it/

 



Pagina 1 di 1
1 immagini presenti
Viste 1829 - Commenti 0
Iscriviti
ed inizia a pubblicare i tuoi fotoracconti

SICILYMART.COM SICILYMART.COM