Notizie della Sicilia

IT ALIA REDAZIONE IT ALIA REDAZIONE Pubblicato il 14/05/2011
VILLABATE (PA). PLURIPREGIUDICATO ARRESTATO DAI CARABINIERI PER UNA RAPINA AD UN SUPERMERCATO COMMESSA NEL FEBBRAIO 2009

VILLABATE (PA). PLURIPREGIUDICATO ARRESTATO DAI CARABINIERI PER UNA RAPINA AD UN SUPERMERCATO COMMESSA NEL FEBBRAIO 2009

In Villabate (PA), i Carabinieri della locale Stazione hanno rintracciato e tratto in arresto in ottemperanza ad un?ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Palermo - Ufficio G.I.P. il pluripregiudicato DI CACCAMO Antonino, nato palermo classe 1977, residente Villabate via Sottotenente Arena, disoccupato.

L?Autorità Giudiziaria concordando con le risultanze investigative fornite dai Carabinieri della Stazione di Villabate - ha ritenuto il DI CACCAMO responsabile di una rapina in danno di un esercizio commerciale, commessa a Villabate in data 17.02.2009.

Il rapinatore, da solo, con volto parzialmente travisato, facendo intendere di essere armato, dopo aver minacciato la commessa, si era fatto consegnare il denaro presente nella cassa e successivamente si dava alla fuga per le vie adiacenti, per un bottino pari a circa 400 euro.

L?arrestato, espletate le formalità di rito è stato associato presso la casa circondariale ?Ucciardone? di Palermo a disposizione dell?Autorità Giudiziaria che ha emesso il provvedimento restrittivo.

Alia - Viste 36651 - Commenti 0
 
Seleziona l'archivio delle notizie di tuo interesse:
Notizie piu' interessanti filtrate dalla redazione di Arte e Cultura della Sicilia
Notizie di eventi di commemorazione della Sicilia
Notizie di Cronaca della Sicilia
Notizie di Politica della Sicilia
Notizie di carattere religioso della Sicilia
Notizie inerenti siciliani emigrati nel mondo
Notizie del mondo dello spettacolo della Sicilia e di siciliani nel mondo
Eccellenze produttive del settore gastronomico e manifatturiero siciliano novità
Notizie sportive della Sicilia


Seleziona l'anno del quale vuoi consultare l`archivio: