Notizie della Sicilia

IT ALIA REDAZIONE IT ALIA REDAZIONE Pubblicato il 29/11/2011
RIBERA (AG) - ?ADOTTARE AREE VERDI PUBBLICHE?: INDETTO UN NUOVO AVVISO PUBBLICO

RIBERA (AG) - ?ADOTTARE AREE VERDI PUBBLICHE?: INDETTO UN NUOVO AVVISO PUBBLICO

?Con soddisfazione comunico che è stato indetto un nuovo avviso relativo alla manutenzione di aree a verde pubblico. Abbiamo deciso di riaprire i termini per la presentazione delle istanze fino al 31 dicembre, poiché in tanti hanno partecipato al primo bando e in tanti altri hanno manifestato, in questi mesi, la volontà di adottare le aiuole della città?. Lo afferma il sindaco Carmelo Pace riferendosi all?avviso pubblico per la selezione di sponsor per la manutenzione e/o sistemazione di aree a verde, di aree attrezzate pubbliche e di isole spartitraffico collocate lungo la rete viaria del territorio comunale.
Nello specifico, l?iniziativa i soggetti che intendono partecipare all`iniziativa ?Adottare aree verdi pubbliche? con l?allestimento e la manutenzione del verde, delle aree attrezzate pubbliche, delle rotatorie e delle aiuole spartitraffico beneficeranno della possibilità di esporre messaggi pubblicitari sui luoghi dati in gestione.
?I nostri concittadini ? aggiunge il Sindaco ? hanno capito la bontà dell?iniziativa, di grande efficacia in termini di comunicazione per gli sponsor e che allo stesso tempo permetterà a tutta la cittadinanza di trarne beneficio in termini di decoro urbano. Invitiamo tutti coloro che vogliono partecipare al suddetto avviso a presentare le istanze entro il prossimo 31 dicembre?.

Ribera - Viste 31703 - Commenti 0
 
Seleziona l'archivio delle notizie di tuo interesse:
Notizie piu' interessanti filtrate dalla redazione di Arte e Cultura della Sicilia
Notizie di eventi di commemorazione della Sicilia
Notizie di Cronaca della Sicilia
Notizie di Politica della Sicilia
Notizie di carattere religioso della Sicilia
Notizie inerenti siciliani emigrati nel mondo
Notizie del mondo dello spettacolo della Sicilia e di siciliani nel mondo
Eccellenze produttive del settore gastronomico e manifatturiero siciliano novità
Notizie sportive della Sicilia


Seleziona l'anno del quale vuoi consultare l`archivio: