Notizie della Sicilia

GREGORIO ROBERTI GREGORIO ROBERTI Pubblicato il 09/03/2014
Pro Alia/ASA Uniti per lo Sport - Bompietro

Pro Alia/ASA Uniti per lo Sport - Bompietro

Nel fine settimana si è giocata la penultima partita casalinga del Pro Alia/ASA Uniti per lo Sport. Ad essere ospitata è la seconda squadra di Bompietro.

La partita, pur non è valida ai fini della classifica, viene giocata dalle due squadre con grande agonismo per onorare il campionato.

La squadra aliese, complici squalifiche ed infortuni, scende in campo con soli nove giocatori capitanati da Massimo Fatta.

Nonostante il grosso handicap numerico è proprio la squadra di Alia a passare in vantaggio con un bel gol del tuttofare Scorsone. Il primo tempo, però, si chiude sul risultato di 1 a 1 a causa di un rigore realizzato dal Bompietro.

Nel secondo tempo, dopo una partenza interlocutoria e grandi parate di Felice, la squadra aliese prende il sopravvento e realizza altre due reti con Cutrona e Gibiino, prima che il Bompietro riesca a segnare il secondo gol.

Ottima la prestazione di tutti i ragazzi delle due squadre ed un particolare plauso alla forza agonista con la quale gli aliesi hanno affrontato la partita.

Prossimo appuntamento in campionato a Cefalù, contro la Pro Loco S.Ambrogio, ma l`appuntamento più atteso è durante la settimana con la determinazione degli accoppiamenti per i quarti di finale del Trofeo delle Provincie.

Alia - Viste 35907 - Commenti 0
 
Seleziona l'archivio delle notizie di tuo interesse:
Notizie piu' interessanti filtrate dalla redazione di Arte e Cultura della Sicilia
Notizie di eventi di commemorazione della Sicilia
Notizie di Cronaca della Sicilia
Notizie di Politica della Sicilia
Notizie di carattere religioso della Sicilia
Notizie inerenti siciliani emigrati nel mondo
Notizie del mondo dello spettacolo della Sicilia e di siciliani nel mondo
Eccellenze produttive del settore gastronomico e manifatturiero siciliano novità
Notizie sportive della Sicilia


Seleziona l'anno del quale vuoi consultare l`archivio: